Prodotti

Trattamenti per l’impermeabilizzazione e antigraffiti per calcestruzzo

COPLAN OS

Prodotti COPLAN OS per proteggere e impermeabilizzare opere in cemento

Scarica Catalogo
L’acqua è da sempre il peggior nemico delle superfici in calcestruzzo, perché insieme ad essa vi penetrano microorganismi, sali, acidi e vari tipi di sporcizia, danneggiando muri e manufatti in modo spesso grave.

La linea di prodotti COPLAN OS è stata creata per proteggere le opere in calcestruzzo nel tempo, mantenendo le superfici sempre pulite e fresche.

Gamma di protettivi per impermeabilizzare le superfci in calcestruzzo, lasciandole permeabili al vapore.
I prodotti COPLAN OS creano un reticolo che impedisce la penetrazione dell’acqua e consente al vapore acqueo di circolare liberamente nella microstruttura del calcestruzzo. I prodotti COPLAN OS rendono più gradevole l’aspetto: è possibile infatti scegliere fra efetto bagnato, satinato, ecc. È così possibile proteggere le superfci in calcestruzzo da sporcizia, acqua, alcali, raggi UV, oli, gelo, grafti, ecc.
La gamma COPLAN OS resiste ai cicli di gelo/disgelo, ed è adatta per trattare pannelli, pavimenti e manufatti in cemento, pietre arenarie, calcaree e granito.

TRATTAMENTO PROTETTIVO TRASPARENTE PER SUPERFICI IN CALCESTRUZZO FACCIA VISTA

Fornitura e posa in opera di pellicola monocomponente trasparente per preservare le superfci in calcestruzzo faccia vista da umidità, microrganismi, sali e vari tipi di sporcizia. In particolare, il prodotto applicato dovrà proteggere da acqua, alcali, raggi UV, oli, cicli di gelo/disgelo, rugiada, macchie di sporco, eflorescenze ed abrasioni.
Il trattamento sarà tipo Coplan OS – della Coplan di Trezzano sul Naviglio (MI) – o equivalente, in polimero acquoso o siliconico praticamente invisibile sulla superfcie.
Il prodotto dovrà avere anche caratteristiche di idrorepellenza e di protezione delle superfci trattate da mufe e muschi.
Per la perfetta posa del trattamento, la Ditta esecutrice dovrà osservare scrupolosamente le indicazioni tecniche della casa produttrice.
Il trattamento s’intende previsto con applicazione a una mano, compresi e compensati tutti gli accessori occorrenti, sfridi e quant’altro occorrente, nessun onere escluso.

Condividi sui social
Facebook
Pinterest
LinkedIn
Instagram