Prodotti

Stampi per colonne

CopertinaStampiColonnine

Stampi per colonne in gesso e cemento – Catalogo completo

Scarica Catalogo
Catalogo completo con tantissimi stampi di colonnine standard, scegliete quella che vi piace e vi arriverà lo stampo pronto all’uso!
Se non trovate la colonnina che fa per voi contattateci, vi realizzeremo uno stampo su misura!

Gli stampi per colonne RECKLI sono costituiti con un materiale sintetico elastico con uno Shore durezza di ca. Abilita la facile sformatura senza danni anche di balaustre più complicate. Gli stampi sono composti da 2 parti. Le due metà hanno uno slot e un sistema di chiusura a chiave. Questo impedisce lo scivolamento e trattiene lo stampo insieme strettamente, prevenendo così perdite e riducendo al minimo il successivo trattamento.
Le due metà leggermente coniche dello stampo possono essere tenute insieme con l’aiuto di tavole e morsetti per colata. Tuttavia, è più semplice e sicuro
utilizzare l’apposito foglio di supporto in acciaio.
Prima di fondere ogni balaustra, deve essere utilizzato l’agente distaccante appropriato da applicare allo stampo. Per il calcestruzzo, è necessario utilizzare RECKLI-Stripping Wax TL,per gesso, RECKLI-Gypsum Releasing Agent GTM e per calcestruzzo polimerico, RECKLI-Cera per stampi.
La nostra gamma standard è composta da 26 diverse colonnine. Naturalmente produciamo anche stampi speciali secondo richiesta dei clienti.

Condividi sui social
Facebook
Pinterest
LinkedIn
Instagram