Prodotti

Le superfici in calcestruzzo lavato

Calcestruzzo lavato

Il calcestruzzo lavato

I disattivanti COPLAN per superfici in calcestruzzo lavato donano un effetto naturale al muro o alla pavimentazione. Le superfici sono durevoli, antiscivolo e non necessitano di manutenzione.
Il calcestruzzo lavato ottenuto con disattivanti COPLAN garantisce un effetto gradevole e decisamente naturale. Inoltre, le resistenze meccaniche e le proprietà antiscivolo delle superfici in calcestruzzo lavato sono ideali per la realizzazione di opere quali piazze, marciapiedi, rampe, piscine, vialetti di giardini…

I disattivanti per calcestruzzo lavato vengono forniti pronti all’uso: la facilità di posa e il nostro servizio di assistenza tecnica pre e post-vendita, consentono di ottenere un risultato sicuro, ed economico, anche per imprese non specializzate.

DISATTIVANTI Ritardanti liquidi per calcestruzzo lavato
Gamma di disattivanti per il lavaggio del calcestruzzo in negativo (fondo cassero) o positivo (lato del getto). Disponibili in 13 diverse profondità di lavaggio.
Il lavaggio uniforme della superficie e l’ottimo rapporto qualità-prezzo sono i fattori vincenti dei nostri disattivanti liquidi.

Vedi il catalogo sul calcestruzzo lavato

Condividi sui social
Facebook
Pinterest
LinkedIn
Instagram