Calcestruzzo architettonico

Superfici in calcestruzzo architettonico
Le superfici in calcestruzzo architettonico realizzate con disattivante per calcestruzzo COPLAN sono gradevoli esteticamente, durevoli nel tempo e economicamente molto interessanti, in quanto non necessitano di manutenzione.
Il calcestruzzo architettonico ottenuto con disattivanti COPLAN garantisce un effetto totalmente naturale del muro o della pavimentazione realizzata con questo sistema.
Le resistenze meccaniche e le proprietà antiscivolo delle superfici in calcestruzzo architettonico sono ideali per la realizzazione di piazze, marciapiedi, rampe, piscine, vialetti di giardini, ecc.
Utilizzando calcestruzzo architettonico colorato e le matrici per calcestruzzo architettonico Coplan, si hanno infinite soluzioni architettoniche particolarmente espressive a disposizione, con texture e superfici inedite e decorative.
Una delle molte possibilità di utilizzo del calcestruzzo architettonico è ad esempio il pavimento effetto “sasso lavato”, ovvero una superficie molto suggestiva e perfetta per arredare e personalizzare gli spazi esterni.
Di facile manutenzione, il calcestruzzo architettonico si integra perfettamente in ogni ambiente, riproducendo fedelmente molte texture, anche naturali.
I disattivanti COPLAN per calcestruzzo architettonico vengono forniti pronti all’uso: la facilità di posa e il nostro servizio di assistenza tecnica pre e post-vendita consentono anche a imprese non specializzate di ottenere un risultato sicuro ed economico.