Prodotti

CROMOBETON per muri e manufatti prefabbricati colorati!

Beton color per muri e manufatti prefabbricati colorati!

CROMOBETON è il nuovo modo per ottenere muri e manufatti prefabbricati colorati.

E’ sufficiente aggiungere il liquido CROMOBETON all’impasto per ottenere un calcestruzzo cromaticamente perfetto ed omogeneo. CROMOBETON viene venduto in confezioni da 1 kg, 25 kg, 200 kg e cisternette da 1000 kg.

CROMOBETON LIQUIDO

Pigmenti in dispersione acquosa, la gamma di colori liquidi CROMOBETON è adatta per tutti i tipi di impasti in calcestruzzo, ideale per la realizzazione di pavimentazioni cromatiche, prefabbricati di grandi dimensioni, manufatti in cemento e calcestruzzi preconfezionati colorati.
L’uniformità di colorazione, la pulizia sul posto di lavoro, la buona stabilità nello stoccaggio e i prezzi competitivi sono i fattori determinanti del prodotto. I colori liquidi CROMOBETON sono certificati secondo la norma europea EN 1287 (pigmenti per la colorazione di materiali da costruzione a base di cemento e/o calce)

CROMOBETON POLVERE

CROMOBETON Polvere sono ossidi di ferro sintetici che garantiscono uniformità e omogeneità di colorazione nel tempo. I nostri pigmenti hanno delle caratteristiche uniche che li rendono ideali per la colorazione del calcestruzzo, come la resistenza agli agenti atmosferici e la resistenza ai raggi UV.
Disponibili nei classici sacchi da 25 kg e nei pratici sacchetti idrosolubili da 10 kg, CROMOBETON Polvere è adatto per colorare praticamente tutti gli impasti di calcestruzzo, in particolare il
calcestruzzo preconfezionato, le pavimentazioni architettoniche, il calcestruzzo drenante e i manufatti in cemento di tutti i tipi.

CROMOBETON GRANULI

La rivoluzione nella qualità dei pigmenti microgranulati, grazie a una nuova tecnologia di essiccazione a spruzzo.
CROMOBETON GRANULI, facili da maneggiare e privi di polvere, contribuiscono ad un sensibile miglioramento dell’ambiente di lavoro. Offrono prestazioni di flusso ottimali e capacità di dispersione avanzate per una migliore lavorabilità. I nostri pigmenti microgranulari conferiscono intensità e qualità nella colorazione, grazie alla costanza
della dimensione delle particelle, la più uniforme del settore.
I colori in granuli CROMOBETON vengono impiegati per la produzione di manufatti in cemento autobloccanti, blocchi, pannelli prefabbricati, calcestruzzo preconfezionato, asfalto ed altre applicazioni. I produttori di manufatti possono additivare gli impasti con additivi anti-efflorescenze o ravvivanti del colore senza alcuna interferenza tecnica.
Considerando le eccellenti proprietà di scorrimento, i granuli CROMOBETON possono essere dosati manualmente o tramite i sistemi automatici di dosaggio più utilizzati nel settore.

Per la mancanza di polvere il prodotto è amico della salute, e grazie al riciclaggio nel settore dei fertilizzanti dell’acqua usata per la produzione, CROMOBETON GRANULI è anche ecosostenibile.
 

 

La ricca tabella di CROMOBETON disponibili può essere consultata nella sezione prodotti del sito Coplan.

Condividi sui social
Facebook
Pinterest
LinkedIn
Instagram