Prodotti

Additivi coloranti per cemento

Additivi coloranti per cemento

Pigmenti liquidi, in polvere e granulari per grandi consumatori.

Il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato, la tenuta del colore nel tempo e la certificazione EN 12878 caratterizzano questa gamma completa di coloranti per il calcestruzzo.

Additivi coloranti per cemento

Selezione di additivi colorati liquidi per manufatti in cemento colorati d’alta qualità. La pulizia sul posto di lavoro, la facilità di dosaggio e la certezza di impasti dal colore sempre intenso ed uniforme sono le caratteristiche più importanti di questi pigmenti liquidi.

Adottati per pressoché tutti i tipi di impasti, ed è l’ideale per la produzione di pavimentazioni cromatiche, prefabbricati/manufatti in cemento e calcestruzzi preconfezionati colorati.

CROMOBETON LIQUIDO HD è il risultato di una dispersione di pigmenti anorganici di altissima qualità in una speciale soluzione. L’omogeneità di CROMOBETON LIQUIDO HD assicura una colorazione intensiva e uniforme dell’impasto. La maggior pulizia sul posto di lavoro, la precisione nel dosaggio e la costanza cromatica del risultato lo rendono il sistema di colorazione del calcestruzzo più pratico e funzionale in assoluto.

Condividi sui social
Facebook
Pinterest
LinkedIn
Instagram