Prodotti

Matrici in gomma Reckli: il sistema più efficiente per realizzare calcestruzzo faccia a vista

Matrici in gomma Reckli: il sistema più efficiente per realizzare calcestruzzo faccia a vista

Il calcestruzzo faccia a vista viene ottenuto con matrici in gomma di altissima qualità, per imprimere disegni sulla superficie di muri e pannelli.

Il sistema RECKLI rappresenta il modo più efficiente per realizzare calcestruzzo faccia a vista, aiutando progettisti e costruttori ad abbellire le proprie opere (più di 200 disegni standard e la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di matrice e stampo da progetto).

Le matrici permettono di esaltare la bellezza di muri e pannelli in  calcestruzzo: a catalogo potrete trovare matrici pronte all’uso con texture con effetto legno, roccia, onda… ovvero matrici personalizzate.

Il calcestruzzo faccia a vista infatti può essere anche realizzato con le matrici RECKLI foto-incisione, che permettono di imprimere qualsiasi immagine sulla superficie di muri e pannelli in calcestruzzo faccia a vista.

Coplan, distributore esclusivo in Italia delle matrici RECKLI, è il partner ideale di architetti, dell’industria del calcestruzzo e delle imprese di costruzioni, ma anche di modellisti e privati.

Sfogliate il nostro catalogo online di matrici per scoprire le centinaia di opportunità offerte dal sistema RECKLI per realizzare calcestruzzo faccia a vista.

 

Condividi sui social
Facebook
Pinterest
LinkedIn
Instagram