Prodotti

CLS facciavista

CLS facciavista

Sebbene sia uno dei materiali più utilizzati nelle costruzioni edili, il CLS facciavista è spesso relegato alle sole funzioni strutturali, successivamente rivestito con altri prodotti.
Con le matrici in gomma RECKLI il CLS facciavista può essere utilizzato come unico elemento costruttivo, sia per la struttura portante che per la finitura. Con l’impiego delle matrici si ottiene un disegno CLS facciavista impresso per sempre nel getto, e una volta disarmato il muro è già finito, senza necessità di rivestirlo (intonacatura, tinteggiatura, ecc.).

Progettisti, costruttori e prefabbricatori riescono così ad abbellire con il CLS facciavista le proprie opere in modo pratico ed economico. L’utilizzo delle matrici RECKLI è ideale anche in caso di migliorie tecniche e ipotesi di mitigazione dell’impatto ambientale.

Il sistema RECKLI per CLS facciavista è adatto per tutti i tipi d’impasti (ordinario, alleggerito, colorato, auto-compattante, con cemento bianco, ecc.), e il disarmo deve avvenire entro le ventiquattro ore dal getto.

Condividi sui social
Facebook
Pinterest
LinkedIn
Instagram