Prodotti

Calcestruzzo faccia a vista

Calcestruzzo faccia a vista

Coplan offre soluzioni in calcestruzzo faccia a vista commisurate per ogni tipologia di intervento e costruzione.

Il cemento a vista, detto anche calcestruzzo faccia a vista, indica una modalità di utilizzo architettonico del calcestruzzo che consiste nel non ricoprire le superfici a vista con intonaco o rivestirle con altri materiali (pietra, mattoni, piastrelle), ma lasciarle piuttosto visibili, evidenziando le forme e le caratteristiche strutturali della costruzione edilizia.

Il calcestruzzo faccia a vista ottenuto con matrici in gomma RECKLI ​abbellisce in modo semplice ed economico le facciate in calcestruzzo faccia a vista.

Le matrici RECKLI vengono utilizzate in prefabbricazione e nei getti in opera per imprimere disegni e rilievi sulla faccia a vista del calcestruzzo: con un catalogo di oltre 200 texture già pronte, architetti e imprese edili possono decorare e abbellire, in modo semplice ed economico, le superfici di muri e manufatti. Il calcestruzzo ancora oggi è il materiale da costruzione più durevole e vantaggioso: allo stato liquido offre possibilità architettoniche  praticamente  illimitate, consentendo così di realizzare opere sicure ma economiche, e con un impatto estetico notevole.

Se stai cercando un fornitore di soluzioni per calcestruzzo faccia a vista, Coplan ha un’esperienza pluriennale oltre che un portfolio clienti che ne garantiscono professionalità ed affidabilità.
Contattaci per informazioni e preventivi

 

Condividi sui social
Facebook
Pinterest
LinkedIn
Instagram